Come vestirsi a un matrimonio country chic?

Come vestirsi a un matrimonio country chic?

Come vestirsi a un matrimonio country chic?

Evitate tessuti troppo rigidi e serali come la seta e il taffettà, privilegiando invece abiti leggeri e romantici. Sì allo chiffon e al pizzo ad esempio. No a colori troppo cupi e assolutamente sì a nuance pastello e stampe floreali, che saranno perfette per un look informale ma romantico.

Cosa indossare ad un matrimonio in campagna?

I matrimoni in campagna, nonostante l'atmosfera meno formale rispettano per gli abiti le stesse regole imposte per gli altri matrimoni. Banditi quindi il nero, il bianco ed il rosso. ... Puoi scegliere in questo caso per il tuo abito anche i colori della terra come il marrone chiaro, il mattone ed il terra bruciata.

Come vestirsi tema country?

Lo stile country utilizza molto il rosso e il blu. I colori più chiari vanno meglio in estate. La pelle marrone è in generale più adatta di quella nera. Abbina, ma creando contrasti.

Come vestirsi a un matrimonio in agriturismo?

L'abbigliamento deve essere in linea con lo stile generale e sempre rispettoso dell'occasione. Non presentatevi ad un matrimonio in agriturismo con i tacchi a spillo e il mini-abito di paillettes o con l'abito da sera con strascico… sembrereste decisamente fuori luogo!

Come vestirsi per una festa a tema cowboy?

Scegliete un abito da cowboy Basta indossare dei vecchi jeans, meglio se rovinati e molto attillati, degli stivali, perfetti se li trovate a punta e con il tacco un po' consumato in modo tale che camminando provochino rumore e infilarci dentro i pantaloni.

Post correlati: