Come finisce papà gamba lunga?
Come finisce papà gamba lunga?
L'anime finisce con il matrimonio tra Judy e Jervis.
Chi ha scritto Papà Gambalunga?
Jean Webster Daddy-Long-Legs/Authors Papà Gambalunga (Daddy Long Legs) è un romanzo epistolare del 1912 della scrittrice statunitense Jean Webster. Racconta la storia di un'orfana alla quale un ricco benefattore, che vuole restare anonimo, offre la possibilità di frequentare l'università.
Come finisce Johnny Bravo?
È quasi magia Johnny Finisce con dei viaggi nel tempo: Johnny scopre che Sabrina ama un suo “primo amore”, con cui sei anni prima si era baciata in un parco, dandosi appuntamento per rivedersi sei anni dopo.
Come finiscono i Puffi?
I puffi non hanno un vero finale. O meglio, la leggenda metropolitana che circola da anni in rete, vuole che i puffi siano solo frutto di un sogno/incubo di Gargamella.
Come finisce Mignolo col Prof?
Mignolo e Prof Due topi da laboratorio cercano di conquistare il mondo ogni notte, tante avventure in molti episodi ci vengono raccontate. Ma come finisce? L'ultimo episodio dell'ultima stagione è intitolato Star Warners, in omaggio a Star Wars, dove Mignolo è travestito da R2-D2 e Prof da C3PO.
Come finisce la storia di Doraemon?
L'epilogo ufficiale comunque vede un Nobita adulto sposare Shizuka e rimanere per sempre amico di Doraemon. Riconoscendo la crescita dell'amico e il compimento della sua missione, Doraemon torna però nel futuro durante una nottata, lasciando a Nobita i preziosi ricordi delle avventure vissute assieme a lui.
Cosa vuole fare Gargamella con i Puffi?
Proprio per questo odia i Puffi, tanto che vorrebbe inizialmente catturarli per trasformare il piombo in oro, successivamente per mangiarseli, o, come raccontato nel film, risucchiare la loro gioiosa essenza per diventare il più grande mago del mondo.
Come finisce l'incantevole Creamy?
L'ultima canzone di Creamy Mami Con Yu tornata normale e Toshio al suo fianco sotto una coltre di pioggia, la serie si chiude definitivamente, facendo tornare tutto come prima ma dando alla ragazzina ricordi indelebili per il resto della sua vita.