Quanto guadagnano gli attori di élite?

Quanto guadagnano gli attori di élite?

Quanto guadagnano gli attori di élite?

Jamie Lorente, che come il collega ha detto addio ad Elite guadagna proprio come lui, ovvero 80mila euro. Nairobi, interpretata da Alba Flores, ha incassato, circa 50mila euro, fino al 2018 quando ha iniziato a guadagnarne 80mila.

Quanto guadagna uno sceneggiatore di Hollywood?

Uno sceneggiatore di cinema guadagna da 100.000 ad un milione di dollari a sceneggiatura, mentre quelli per la tv, di solito più giovani, si portano a casa 6.000 dollari a settimana.

Quanto guadagna in media un attore di teatro?

Un attore cinematografico o di teatro con una buona fama, ma non eccelsa, può arrivare a guadagnare anche 2.500-3.300€ al mese. Questa cifra però, si potrà concretizzare dopo qualche anno di gavetta.

Quanto guadagna Alba Flores?

Alba Flores (Nairobi), Darko Peric (Helsinki) e Pedro Alonso (Berlino) sono passati rispettivamente da un guadagno di 50, 55 e 63 mila euro ad uno di 80.000 euro.

Quanto ha guadagnato Manu Rios?

Manu Rios, mezzo milione di dollari già prima di Élite Il ragazzo guadagna anche un po' dai social. Ha un canale YouTube dove posta spesso delle cover. Con YouTube si guadagna abbastanza, il suo canale ha grande potenzialità, con ben 1,6 milioni di followers.

Post correlati: