Cosa significano i tatuaggi sulle mani?

Cosa significano i tatuaggi sulle mani?

Cosa significano i tatuaggi sulle mani?

Le dita rappresentano uno dei punti più ricchi di significato, basti pensare all'anulare sinistro, il dito su cui si indossa la fede per giurare amore eterno. Farsi un tatuaggio non è mai una scelta superficiale e di solito lo si fa per ricordare qualcosa o qualcuno di molto importante.

Quanto costa fare un tatuaggio su un dito?

Tatuaggi sulle dita: costo Se avete scelto una piccola croce, un piccolo cuore o una lettera, il costo in media non supera le 30-40 euro. Se, invece, optare per nomi stilizzati, simboli più complessi e per l'uso di pigmenti colorati potreste ritrovarvi a pagare anche 100-150 euro.

Perché i tatuaggi sulle mani si rovinano?

Il tatuaggio sul dorso delle mani sbiadisce più in fretta. Questo avviene perché la pelle delle mani non permette all'inchiostro di permeare in maniera semplice e, pertanto, il colore apparirà meno intenso, sia che sia nero o che sia un altro differente.

Come si chiamano i tatuaggi sulle mani?

Tutto quello che si deve sapere sui tattoo sulle mani Come detto, i finger tattoo sono tornati di gran moda da qualche anno a questa parte. Attenzione, però, perché c'è chi li sconsiglia.

Cosa significa tatuaggio 3 puntini?

Il tatuaggio dei tre punti viene spesso eseguito sulla mano o sotto l'occhio e rappresenta la vita pazza e senza regole del carcerato. Questo tatuaggio, molto famoso tra i detenuti ispanici, può anche avere un significato religioso, come ad esempio alludere alla santa trinità.

Post correlati: