In che occasione si regala la veretta?
In che occasione si regala la veretta?
Negli ultimi anni si è sempre più diffusa l'abitudine di regalare l'anello veretta non solo per festeggiare un fidanzamento o un anniversario, ma anche per celebrare con maggiore intensità il compleanno, San Valentino oppure la nascita di un figlio.
Cosa simboleggia l'anello?
L'anello, per via della sua forma circolare, è simbolo di eternità, ma ha anche un legame con la vita materiale e terrena. Un tempo, infatti, si usava sfilare gli anelli dalle mani dei defunti per permettere loro di abbandonare la terra ed ascendere al cielo.
Quando si regala un anello trilogy?
Il trilogy è uno dei modelli di anelli di fidanzamento più gettonati, ma è anche un anello che viene spesso donato, come già anticipato, per la nascita di un figlio o per un anniversario di matrimonio.
Quando si regala un Eternity?
Può essere donato alla propria amata in varie occasioni, dalla proposta di matrimonio all'anniversario, dalla nascita di un figlio al suo battesimo e sono proprio i diamanti a conferire all'anello eternity il significato di amore eterno.
Dove mettere la veretta?
Indosserete ovviamente la fede all'anulare sinistro. L'anello di fidanzamento può essere spostato all'anulare destro, poiché il legame affettivo è già espresso dalla vera.
Dove mettere gli anelli significato?
Il medio indica il senso di responsabilità, un anello inserito a questo dito vuol dire equilibrio, prudenza e pazienza; L'anulare è il dito utilizzato per indossare l'anello di fidanzamento e la fede nuziale, simboleggia infatti amore, stabilità e protezione.
A quale dito si indossa il Trilogy?
La regola generale è quella di indossare prima l'anello di fidanzamento (che può essere un solitario o un trilogy) e poi la fede, entrambi nell'anulare sinistro. Se i due gioielli sono realizzati in materiali diversi si può anche scegliere di indossare la fede a sinistra e l'anello di fidanzamento a destra.