Cosa hanno di speciale le Crocs?

Cosa hanno di speciale le Crocs?

Cosa hanno di speciale le Crocs?

Particolarità delle ciabatte Crocs Le ciabatte Crocs sono cioè stampate in una speciale schiuma di resina, sviluppata da Crocs stessa e chiamata Croslite, composta da milioni di piccolissime bollicine.

Come sono fatte le Crocs?

Il Materiale Croslite Tutti i prodotti Crocssono disegnati e prodotti in Croslite™, una resina brevettata che conferisce ad ogni paio di scarpe Crocs™ le qualità che le hanno rese uniche ed amate dai nostri clienti: morbide, confortevoli e leggere, non lasciano segni sul pavimento e sono resistenti agli odori.

Chi indossa le Crocs?

Le indossano celebrities come Justine Bieber e Chiara Ferragni, le amano i designer più fashion e c'è chi le ha indossate anche sul red carpet nella notte degli Oscar. Avete bisogno di altre prove? Sembra che esistano da sempre, ma in realtà in Europa le Crocs sono state lanciate solo nel 20o5.

Come sono le ciabatte Crocs?

Le Crocs sono degli zoccoli di plastica leggera antibatterica, una particolare resina schiumosa brevettata. Le ciabatte Crocs sono conosciute per il loro aspetto inconfondibile e per la loro comodità. Sono disponibili per uomo, donna e bambino, in diverse colorazioni e fantasie, per abbinarsi perfettamente aogni look.

Perché le Crocs costano così tanto?

Facile manutenzione Come dicevamo, riescono a essere pulite e lavate in breve tempo e senza far uso di prodotti speciali. Basterà solo un po' di acqua e una pezza. Anche saponi normalissimi che usiamo in casa, possono darci una mano. Ma insomma, di certo non dovremo perderci molto tempo.

Perché comprare le Crocs?

Oltre ad essere molto comode, le Crocs possono essere utilizzate per qualsiasi scopo e in qualsiasi momento della giornata. C'è chi decide di usarle per il mare, chi per il giardinaggio o per restare a casa, ma si possono usare anche in occasioni differenti, ovviamente.

Dove vengono prodotte le Crocs?

La fabbrica veneta di Crocs è quella della Exo Italia, società “nata nel 1993 a Rubano, sempre nel padovano, che nel 2002 si trasferì a Maserà per essere acquisita nell'estate del 2006 dalla Crocs, che scelse di trasferire a Maserà il suo ufficio stile”, precisa l'edizione online del Mattino di Padova.

Quanto costano i Crocs?

Crocs Classic Clog (10001) a € 18,20 | Febbraio 2022 | Miglior prezzo su idealo.

Dove sono fatte le Crocs?

Ha sede a Boulder (Colorado), e commercializza sotto il proprio marchio una sorta di zoccoli in plastica leggera (realizzati precedentemente dalla canadese Foam Creations Inc).

Post correlati: