Come vestirsi da vampiro?

Come vestirsi da vampiro?

Come vestirsi da vampiro?

Una maglietta e un paio di jeans neri sono perfetti per un look quotidiano da vampiro. Non sei costretto a utilizzare solo abiti neri; puoi anche concederti un po' di colore, come il viola scuro o il blu navy, che sono perfettamente appropriati quanto il nero.

Come realizzare un trucco da vampiro?

Rendi la tua carnagione molto pallida. Sono molto pallidi. Prendi un piccolo contenitore e versaci dentro del talco per neonati, dell'ombretto di una tonalità più chiara della tua pelle e dell'ombretto grigio scuro, poi mischia il tutto. Una volta finito, dovresti aver ottenuto un mix color grigio cenere.

Come si fa un mantello da vampiro?

Per realizzarlo servono due scampoli di stoffa, uno nero ed uno rosso, se non ne troviamo direttamente una con già le facce con i colori giusti. Usando i due pezzi di stoffa quadrati, di dimensioni circa pari ad un metro per due, cucire il mantello, usando il nero per la parte esterna ed il rosso per la fodera.

Come fare il vestito di Dracula?

Si abbineranno perfettamente all'abito o allo smoking. Pantaloni neri e abito è il look che aveva Dracula al suo debutto sul grande schermo. Acquista un vestito nero o rosso per un look seducente. I vestiti tradizionali da vampiro sono lunghi e di solito arrivano fino alla caviglia.

Come fare i denti da vampiro fai da te?

L'applicazione dei denti da vampiro fatti in casa è abbastanza semplice: basta respirare con la bocca aperta per qualche secondo in modo tale da far seccare gli interni delle labbra, facilitando l'applicazione della pasta, stenderne qualche goccia sulla superficie posteriore dell'unghia non appena modellata, applicare ...

Post correlati: