Per cosa sta GTS?

Per cosa sta GTS?

Per cosa sta GTS?

La sigla GTS sta per Gran Turismo Sport e nasce originariamente come classe di omologazione per le competizioni nel motorsport. La 904 Carrera GTS fu il primo modello ad essere identificato con questa sigla nel 1963.

Che significa GTB?

Con questo modello, la Ferrari reintroduce il sistema di denominazione per cilindrata unitaria, 488 cm3 appunto, e la storica sigla GTB, che significa Gran Turismo Berlinetta.

Cosa significa la sigla RS?

“Quelle non c'entrano nulla con Audi Sport. ... Le Audi Sport sono soltanto quelle con sigla RS, acronimo di RennSport, che in tedesco vuol dire “corsa”.

Quante Ferrari 488 GTB sono state prodotte?

Tutti venduti i 599 esemplari. Qui per saperne di più. La Ferrari stradale più potente di sempre è disponibile anche in versione spider. Non cambia la meccanica ibrida da 1000 cavalli e con soli 100 kg di peso in più le prestazioni sono mozzafiato tanto quanto la coupé.

In che anno è uscita la Ferrari 488?

Ferrari 488 GTB
Tipo principaleBerlinetta
Altre versioniSpider
Produzionedal 20
Sostituisce laFerrari 458 Italia

Che provincia è RS?

Elenco province per regione e sigle d'Italia . Lista elencata in ordine alfabetico.
SIGLAPROVINCIAREGIONE
POPratoToscana
RGRagusaSicilia
RARavennaEmilia Romagna
RCReggio-CalabriaCalabria

Quante macchine produce Ferrari in un giorno?

Quante Ferrari si costruiscono e producono in un giorno? In quella che la Ferrari chiama "Linea di assemblaggio" (per differenziarla dalla più ordinaria "catena di montagggio" degli altri costruttori), sono prodotte ogni giorno 28 automobili.

Quante auto produce la Ferrari all'anno?

Bilancio della produzione 2020. Lo scorso anno la casa di Maranello ha consegnato poco più di 9 mila vetture facendo meglio delle stime. Per il 2021 prevista una crescita dei ricavi. Nessuna novità per il successore di Camilleri.

Qual è la Ferrari più veloce di sempre?

Un'auto incredibile con linee da navicella spaziale e prestazioni mai raggiunte: è la SF90 Stradale, la Ferrari più veloce di sempre, estrema in ogni parte che si pone al top della gamma del Cavallino e che si inserisce di diritto nella famiglia delle grandi supercar con numeri da record.

Quanto costa la Ferrari 488?

Allestimenti
AllestimentiPrezzoCilindrata
488 Pista296.000 €3902

Post correlati: