Quanto durano i mobili di Mondo Convenienza?

Quanto durano i mobili di Mondo Convenienza?

Quanto durano i mobili di Mondo Convenienza?

5 anni I mobili di Mondo Convenienza: Cosa acquistare Esistono ottime soluzioni per bagno, cucine, camere, camerette e così via. È interessante notare come sia presenza un'ottima garanzia, spesso valida per la durata di 5 anni.

Quanto tempo ci vuole per smontare una cucina?

Solitamente uno smontaggio cucina non dura più di una mezza giornata, però bisogna considerare anche le dimensioni della stessa cucina.

Dove vengono fatti i mobili di Mondo Convenienza?

I mobili sono di produzione italiana o di importazione, soprattutto per quanto riguarda il gusto etnico di cui Mondo Convenienza si è fatta portavoce, da Cina, India, Indonesia, Vietnam, Thailandia.

Chi è il proprietario di Mondo Convenienza?

Gianni Carosi A pronunciarle è Gianni Carosi, 67 anni, fondatore, proprietario e anima di Mondo Convenienza, la catena di “supermercati” del mobile nota per i cataloghi distribuiti nelle cassette delle lettere (100 milioni stampati in un anno), con il loro corollario di offerte scontate per l'acquisto di camere da letto, cucine, ...

Quanto costa smontare e rimontare una cucina?

Il costo del servizio di trasloco di una cucina, solitamente parte dai 250/ 300 euro per il solo smontaggio e rimontaggio della cucina, compresi assicurazione, trasporto della cucina ed imballaggi.

Post correlati: