Come vestirsi ad una cresima ad ottobre?

Come vestirsi ad una cresima ad ottobre?

Come vestirsi ad una cresima ad ottobre?

I vestiti da cerimonia per primavera e autunno Nella scelta dell'outfit, sono ammessi anche i vestiti smanicati, l'importante è evitare abiti troppo sexy come i vestiti con bretelle sottili (a sottoveste) o con spacchi profondi. La regola di base è non essere troppo appariscenti, ma spesso è anche una questione d'età.

Cosa indossare ad una cresima in autunno?

La cresima può essere celebrata in inverno, primavera o autunno, di qui l'esigenza di affiancare un cappotto che però non rovini la bellezza dell'abito al di sotto. ... Abito lungo floreale con tutti i colori del buon augurio, piccola borsa a cuore, décolleté e blazer arancione, orecchini a lobo.

Come si deve vestire la Cresimanda?

Per una cerimonia religiosa come una cresima, sono sconsigliate tutte le versioni troppo attillate ed avvitate, ma anche eccessivamente vaporose e piene di fronzoli: meglio un abito asciutto e dal taglio morbido, a tunica, oppure tubolare d'ispirazione anni '60.

Come vestirsi per la cresima di mio figlio?

Per il colore, scegli la nuance meno dominante dell'abito, se a fantasia. Se il vestito è già vivace, scegli una giacca in un colore un pochino più tenue e polveroso. Se invece hai scelto per la Cresima un classico tubino in tinta unita, magari nero o blu, vivacizzalo con un bel colore vivace.

Come si vestono i ragazzi per la Cresima?

Niente di troppo sportivo, ma neanche di esagerato o esuberante. Tessuti più adatti: approfittando della bella stagione, periodo in cui di solito si svolgono le Cresime, puntate su un abito di cotone, che cade morbido e non “ingessa” in ragazzo, che sarà abituato a portare abiti larghi o comunque che stringono poco.

Cosa si regala ad una cresima?

Ecco una carrellata di idee regalo tradizionali ma sempre attuali e graditi: gioielli (bracciali, collane, orecchini, gemelli, fermacravatta), tracolla, borsa, ombrello, portafogli, cintura, accessori abbigliamento (sciarpa, guanti, cappello, cravatta, cintura, calze, slip), capi di abbigliamento (jeans, pantaloni, ...

Come vestirsi per la cresima del proprio figlio?

Come vestirsi per la Cresima Renderà l'insieme abito e giacca sicuramente più fresco e moderno. Per il colore, scegli la nuance meno dominante dell'abito, se a fantasia. Se il vestito è già vivace, scegli una giacca in un colore un pochino più tenue e polveroso.

Cosa mi metto al primo appuntamento?

L'outfit giusto deve essere una combinazione di abiti e accessori che ti faccia sentire a tuo agio. Qualcosa con cui ti senti bella ma comoda, sexy ma non volgare, semplice ma non sciatta. La cosa più bella è che hai già tutto quello che ti serve nel tuo armadio! Devi solo rilassarti e pensare a divertirti.

Post correlati: