Come vestirsi ad un matrimonio ad agosto uomo?

Come vestirsi ad un matrimonio ad agosto uomo?

Come vestirsi ad un matrimonio ad agosto uomo?

Basta ricordarsi di optare per un tessuto leggero, così da evitare di sudare. Una camicia bianca, un completo nero, una cravatta neutra, scarpe eleganti.

Come vestirsi ad un matrimonio d'estate uomo?

Per gli eventi più formali, indossati un completo coordinato in blu, nero, grigio o marrone. Se invece il matrimonio sarà all'insegna del divertimento e del relax, adottare uno stile smart casual sarà la giusta opzione. Vestire un pantalone, una camicia e una giacca spezzando i colori.

Come vestire un ragazzo di 16 anni per un matrimonio?

Come può vestirsi bene un ragazzo di 16 anni? Felpa e jeans, pullover e pantalone chino, sneakers e stivaletti ma anche camicie a maniche corte e bermuda in estate. Le stesse regole valgono anche per chi vuole vestirsi bene a 13, 14 e 15 anni.

Come vestirsi ad un matrimonio da invitato?

Qualora la cerimonia diurna fosse semi-formale è bene optare per una gonna o un abito da cocktail, mentre se formale, è richiesto comunque il vestito lungo. Sono da evitare minigonne, abiti troppo corti e scollature generose seguendo sempre il buon senso.

Come vestirsi ad un matrimonio a luglio?

Evitate spezzati e tailleur e optate per abiti longuette o da cocktail dai tessuti pregiati ed eleganti in colori più sobri. L'abito lungo è l'ideale per un matrimonio di sera. Scegliete tessuti leggeri in chiffon, georgette o crêpe ma badate ad evitare l'effetto red carpet, in una sola parola, kitsch.

Post correlati: