Quali sono i segni che lasciano i ladri?
Quali sono i segni che lasciano i ladri?
Ecco i simboli più diffusi:
- un semplice triangolo, simbolo di una donna sola in casa.
- cerchio pulito, a indicare una casa da svaligiare.
- cerchio barrato, a indicare una casa da evitare.
- elementi con linee verticali barrati, simbolo di oggetti di valore interessanti per una rapina.
Dove rubano di più?
Il gradino più alto del podio resta prerogativa di Napoli, con 17.767 furti, a seguire Roma (15.835 sottrazioni) e Catania (7.441). Completano questa top-ten Bari (6.595), Milano (6.523), Torino (3.857), Foggia (3.437), Palermo (3.254), Caserta (2.961) e Barletta-Andria-Trani (2.560).
Qual è l'auto che viene rubata meno?
Tra le auto meno rubate in Itala, inoltre, figurano quelle dei marchi meno noti. La logica è la stessa: auto meno nota, auto poco diffusa… auto che non ha mercato e che quindi non interessa al ladro! Le case automobilistiche meno conosciute sono: Tata, Acura e Great Wall.
Dove guardano i ladri in casa nostra?
I cassetti dei calzini, delle cravatte e dell'abbigliamento intimo sono i loro preferiti: è dove qualcuno nasconde qualche anello, l'orologio di valore o la manciata di euro prelevata in banca il giorno prima. Nella camera da letto i ladri cercheranno anche se c'è una cassaforte.
Come faccio a proteggermi dal jammer?
Come difendersi dagli attacchi jammer Per far fronte a questo tipo di problema, oltre ad installare impianti di allarme di ultima generazione, è possibile montare nella propria abitazione o all'interno del veicolo un antifurto antijammer, in grado di garantire sicurezza ed efficienza.