Cosa succede se non sono in casa quando arriva un pacco UPS?

Cosa succede se non sono in casa quando arriva un pacco UPS?

Cosa succede se non sono in casa quando arriva un pacco UPS?

Utilizzando UPS InfoNotice, puoi riprogrammare la consegna del tuo pacco. ... Consegna del pacco a un altro indirizzo: il pacco viene consegnato a un altro indirizzo se non sei a casa. Consegna del pacco in un'altra data: il pacco viene consegnato in un giorno diverso.

Come faccio a contattare il corriere UPS?

Contatti Assistenza Clienti Via e-mail al link seguente: E-mail UPS. Via telefono al numero 02 30 30 30 39 oppure al Numero Verde 8.

Come funziona l access point UPS?

Come funziona Se al momento dell'ordine della merce si è scelto di ricevere il pacchetto presso una località UPS Access Point, viene inviata una notifica via e-mail o SMS quando il pacchetto è disponibile per il ritiro. È necessario mostrare un documento di identità con foto per ritirare il pacchetto.

Come recuperare pacco UPS?

Selezionate Spedizioni nell'area in alto. Selezionate Ritiro programmato nell'area a sinistra. Se il collegamento Ritiro programmato non è disponibile, contattate l'Assistenza Clienti UPS. Potete trovare il numero di telefono per contattare il centro UPS selezionando Contatta UPS qui sotto.

Quanti tentativi di consegna UPS?

L'autista può effettuare un secondo tentativo nel giorno lavorativo successivo e, qualora fosse necessario, un terzo tentativo nel secondo giorno lavorativo successivo. Se possibile, la spedizione può essere consegnata a un UPS Access Point™ per il ritiro.

Quanti tentativi fa il corriere?

Salve Arianna, generalmente vengono effettuati due tentativi di consegna, è necessario comunque effettuare una verifica in base al servizio richiesto dal mittente. Gli orari, se il mittente non richiede una consegna ad orario, vengono stabiliti dal corriere in base al proprio giro di ritiri e consegne.

Quando consegna il corriere UPS?

Diversamente dalle spedizioni via aerea con orario di consegna stabilito, le spedizioni vengono in genere consegnate tra le ore 09:00 e 19:00 (e a volte più tardi) presso le abitazioni private ed entro la chiusura della giornata lavorativa presso gli indirizzi commerciali.

Come funzionano i Punti di ritiro?

I punti di ritiro nascono proprio per risolvere inconvenienti di questo tipo. Si tratta di negozi come tabacchi o bar che offrono un servizio di custodia: in poche parole, ritirano la spedizione al posto tuo e la custodiscono fino a quando non riuscirai a ritirala con calma.

Come faccio ad aprire un punto di ritiro?

Per diventare un punto di ritiro Fermopoint è necessario pagare una quota annuale che varia in relazione al servizio attivato:

  1. Attivare un Fermopoint richiede una quota annuale di 49 euro + IVA.
  2. Attivare un Fermopoint ed un Amazon counter richiede una quota annuale di 98 euro + IVA.

Post correlati: