Chi è il padre di Elena?
Chi è il padre di Elena?
John Gilbert Johnathan "John" Gilbert, interpretato da David Anders, doppiato da Fabio Boccanera. È lo zio paterno di Jeremy ed Elena. Membro del Consiglio dei Fondatori, si scopre in seguito essere il padre biologico di Elena, in quanto da giovane aveva avuto una relazione con Isobel Flemming.
Chi è la prima doppelganger?
Doppelgänger è un termine usato per descrivere un doppio paranormale di una persona vivente. ... La prima famiglia di Doppelgänger introdotta nella serie è la famiglia Petrova, di cui Amara è il progenitore mentre Katherine Pierce, Elena Gilbert e Tatia sono doppelganger.
Quanti sono gli originali?
I vampiri originali, o semplicemente gli Originali, sono noti per essere i primi (ed i più antichi) della stirpe dei vampiri. Essi appartengono alla famiglia Mikaelson, e sono: Mikael, Finn, Elijah, Niklaus, Kol e Rebekah.
Quanti figli hanno Damon e Elena?
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
Chi sono i veri genitori di Elena Gilbert?
Elena apprende che la sua vera madre è in realtà Isobel Flemming, la moglie del professore di storia Alaric Saltzman, trasformata in vampira da Damon, alcuni anni prima. Da parte di madre, Elena è quindi imparentata con Katherine. Suo padre, invece, è John Gilbert, colui che aveva sempre creduto essere suo zio.
Chi è il doppelganger di Stefan?
Stefan in un primo momento crede che il vampiro sia uno di loro, magari un altro clone di Elena/Katherine, ma invece viene fuori che Silas è l'esatto doppelganger dello stesso Stefan! Come se questo non bastasse, Silas chiude il vero fratello Salvatore in una cassaforte e lo getta in mare.
Chi è il doppelganger di Elena?
Storia. Elena viene adottato da Grayson e Miranda quando sua madre, Isobel Flemming, la abbandona. Elena ha lo stesso aspetto di Katherine perché lei è il suo Doppelgänger, proprio come Katherine è quello di Tatia. Katherine ed Elena sono entrambi doppelganger della Petrova.