Cosa fare in caso di smarrimento carta?

Cosa fare in caso di smarrimento carta?

Cosa fare in caso di smarrimento carta?

Prima di tutto occorre recarsi in filiale o telefonare al numero verde dell'emittente della carta (se il fatto avviene all'estero bisogna ricordarsi di digitare +39 prima del prefisso) e chiederne il blocco. A quel punto la banca dovrà provvedere a renderla inattiva.

Dove fare la denuncia di smarrimento?

Puoi presentare la denuncia dei documenti smarriti recandoti personalmente presso gli uffici della polizia di Stato o presso una stazione dei carabinieri oppure puoi collegarti ai loro siti istituzionali ed accedere al servizio “denuncia vi@ web”.

Come richiedere una nuova carta hype in caso di smarrimento?

, sotto la voce “Il tuo conto” fai tap su "Carta". Qui troverai il pulsante “Richiedi carta fisica”: ti basterà cliccarlo e la tua carta HYPE verrà spedita direttamente a casa tua il giorno successivo.

Quanto costa rifare la carta d'identità smarrita?

Il costo per il rilascio della CIE è di: - Euro 22,00 in caso di furto - Euro 27,00 in caso di smarrimento - Euro 17,00 esclusivamente per i cittadini con più di 70 anni che hanno subito il furto della Carta d'Identità.

Quanto si paga per rifare il bancomat?

Generalmente la banca non addebita alcun importo per il rilascio del nuovo bancomat di rimpiazzo, tuttavia tutto dipende dai termini contrattuali che hai accettato al momento dell'apertura del conto e del primo rilascio del bancomat.

Come fare una denuncia di smarrimento ai carabinieri?

Entrando nel sito www.carabinieri.it si accede all'area Servizi per il cittadino e poi in Denuncia Vi@ Web, ove si può selezionare la tipologia di denuncia, l'oggetto del furto o dello smarrimento e, quindi, avviare l'iter per inoltrare l'atto premendo il bottone “Inizia denuncia».

Come sostituire la carta hype?

In pratica per richiedere una sostituzione della carta hype danneggiata dovrai contattare l'assistenza in uno dei seguenti modi: Email: scrivi a hello@hype.it utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE.

Come cambiare carta hype?

HYPE non ti lascia mai solo. Se la tua carta è in scadenza non devi fare altro che contattare l'assistenza e comunicarlo. La nuova carta ti sarà spedita due giorni lavorativi dopo la richiesta.

Post correlati: