Cosa serve per volare in UK?

Cosa serve per volare in UK?

Cosa serve per volare in UK?

Per l'ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021, è necessario l'utilizzo di un valido passaporto. Come predisposto dalle guide fornite da GOV.UK i cittadini UE che risulteranno essere sprovvisti del passaporto per l'ingresso nel Regno Unito, potranno essere respinti alla frontiera.

Come compilare PLF per Inghilterra?

Come compilare il Plf Inghilterra Il PLF per l'Inghilterra deve essere compilato sul sito del governo britannico gov.uk. Per compilare il modulo è necessario registrarsi con un account e una password. Questi dati permettono a chi fa molti viaggi in Inghilterra di avere già delle informazioni caricate sul sito.

Come muoversi in Gran Bretagna?

Fino al 1° ottobre 2021 è possibile poter viaggiare sia con carta di identità valida per l'espatrio cartacea o elettronica, sia con passaporto valido minimo 6 mesi. Dopo questa data, potrete andare a Londra, o più in generale nel Regno Unito, solo con passaporto biometrico.

Come scaricare il modulo PLF?

Istruzioni per la compilazione del PLF collegarsi al sito: https://app.euplf.eu/#/ seguire la procedura guidata per accedere al Passenger Locator Form - dPLF. scegliere “Italia” come Paese di destinazione. registrarsi al sito creando un account personale con user e password (è necessario farlo solo la prima volta)

Come scaricare PLF cartaceo?

Passenger Locator Form: tutti i link per scaricarlo Scarica qui il PLF per l'Italia >> https://app.euplf.eu/#/ Scarica qui il PLF per Malta >> https://app.euplf.eu/#/ Scarica qui il PLF per la Grecia >> https://travel.gov.gr/#/

Post correlati: