Come viaggiare in aereo se si è minorenni?
Come viaggiare in aereo se si è minorenni?
Anche se ogni compagnia aerea ha le sue regole, in linea di massima i bambini dai 5 agli 11 anni di età possono viaggiare senza un adulto in aereo prenotando obbligatoriamente il servizio di accompagnatore. Dai 12 anni (14 per l'Italia) si considerano invece adolescenti e possono volare soli.
Quanto costa un accompagnatore aereo?
I ragazzi tra i 6 e i 14 anni compiuti possono viaggiare soli ma con accompagnamento. Bisogna prenotare il servizio tramite call center almeno 72 ore prima della partenza del volo e ha un costo tra i € a tratta.
Come raggiungere Porto Rico dall'Italia?
Dall'Italia per raggiungere Porto Rico non ci sono voli diretti, però ci si può arrivare facilmente facendo scalo su Madrid, che con Iberia ha un collegamento quotidiano con il Luis Muñoz Marín di Portorico, oppure con la compagnia Condor che vola da Francoforte, mentre da Londra, con Virgin Atlantic Airways, è ...
Quanto costa un hostess Ryanair?
Le compagnie low cost hanno stipendi meno generosi di quelle di bandiera, e alcune pagano meglio di altre. Generalmente un hostess della Ryanair guadagna fra i 11 euro al mese, con un bonus di 600 euro ogni 6 mesi come incentivo.
Come sale un disabile in aereo?
In genere la sedia a ruote personale viene imbarcata per ultima, così da consentire al passeggero di raggiungere con la stessa l'entrata dell'aeromobile. Per i movimenti all'interno dell'aereo è invece prevista una carrozzina speciale di dimensioni ridotte.