Cosa mettere in una tote bag?
Cosa mettere in una tote bag?
Né con l'abbigliamento formale, né con i look casual. E' una borsa per donne (ma anche uomini) impegnate, pratiche, che oltre a portafoglio e cellulare portano con sé un libro, una bottiglia d'acqua, un ombrello. Perché la giornata è lunga, e la tote bag deve saper accompagnare dall'inizio alla fine.
Che vuol dire tote?
In inglese il verbo tote significa portare, e il sostantivo bag significa borsa: quindi letteralmente tote bag significa “borsa per portare”.
Cosa vuol dire borsa hobo?
Un termine che il mondo della moda ha preso in prestito per descrivere le borse a spalla morbide con manico, da portare sottobraccio, che ricordano appunto le sacche dei vagabondi.
Che significa borsa shopper?
Nonostante i nomi „shopper bag”, „shopping bag” o „shopper” indicano che questa borsa è dedicata esclusivamente allo shopping, essa può essere utile non solo in questa occasione. È spaziosa, ma allo stesso tempo leggera, il che la rende un accessorio ideale per tutti i giorni.
Cosa vuol dire borsa shopper?
La shopper bag, quindi non è altro che una tote bag che, nell'immaginario comune, è utilizzata per trasportare la spesa ma che, ovviamente, puoi usare per portare con te qualsiasi cosa.
Come abbinare la shopping bag?
La shopping bag si inserisce benissimo in un look in stile athleisure. Scegli un outfit composto, ad esempio, da un cappotto senza maniche nero e una borsa shopping rosso corallo con chiusura a bottoncino.
Come si chiama la borsetta da sera?
La trousse può essere di materiale ordinario o pregiato, in genere foderata di raso o di velluto, pronta per essere abbinata ad altri elementi dell'abbigliamento.