Cosa serve per entrare in Brasile dall'italia?

Cosa serve per entrare in Brasile dall'italia?

Cosa serve per entrare in Brasile dall'italia?

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 180 giorni al momento dell'ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell'arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano.

Chi entra in Italia dal Brasile?

Il rientro/l'ingresso in Italia, in caso di soggiorno/transito nei 14 giorni precedenti dal Brasile, è comunque consentito: - ai cittadini italiani/UE/Schengen e loro familiari, nonché ai titolari dello status di soggiornanti di lungo periodo e loro familiari (Direttiva 2004/38/CE);

Quanto è sicuro viaggiare in Brasile?

Lontano dalle città il Brasile è “tutto più sicuro e tranquillo”. Infatti mentre a Rio sono gli stessi brasiliani a mettere in guardia i turisti, Fernando de Noronha o Jericoacoara sono mete totalmente sicure, dove è possibile uscire la sera senza preoccupazioni, al pari di una qualsiasi località vacanziera europea.

Come si arriva in Brasile?

La maggior parte di italiani sceglie come approdo l'aeroporto internazionale Galeo situato nella città di Rio de Janeiro, anche se è possibile sbarcare in altri aeroporti internazionali come quello di Recife (si può utilizzare come scalo per raggiungere mete di carattere balneare come Fortaleza, Salvador e Belem e ...

Come si ottiene la residenza in Brasile?

Nella maggior parte dei casi solo si richiede il visto di residenza, il passaporto, la carta di identità nazionale. Per maggior informazione su come aprire conto in Brasile potete contattarci. Solo in caso di imprese ed aziende, possiamo aprire conti correnti in Brasile in remoto .

Post correlati: