Quanti soldi ci vogliono per aprire un'attività in Australia?
Quanti soldi ci vogliono per aprire un'attività in Australia?
L'attività deve essere in attivo di almeno 200 mila dollari australiani. Il fatturato complessivo deve oscillare attorno ai 500 mila dollari australiani. Anche il capitale personale ha delle regole ben precise. Per aprire la tua azienda devi possedere almeno 500 mila dollari australiani.
Come investire i propri soldi in Australia?
Il modo più semplice per investire nell'intero mercato azionario australiano è investire in un ampio indice di mercato. Ciò può esser fatto a basso costo tramite l'uso di ETF. Nel mercato azionario australiano potete trovare 2 indici seguiti dagli ETF. In alternativa, potete investire in indici dell'area del Pacifico.
Quanto costa comprare una casa a Sydney?
Costo degli affitti Per un mono/bilocale nelle zone più gettonate il costo dell'affitto a Sydney può variare dai 20 $ al mese, mentre se si ha una famiglia più numerosa e si ha bisogno di un quadrilocale, il costo sale tra i 32 $.
Come fare il Working Holiday Visa per l'Australia?
Come richiedere il working holiday visa online Il Working Holiday Visa Australia è un visto molto semplice da richiedere e può essere effettuato direttamente online, come tutti gli altri visti. Dal 1° luglio 2016, infatti, è obbligatorio richiedere il visto online, per ogni categoria di visto.
Quanto costa il visto studenti per l'Australia?
620 dollari Quanto costa il visto student? Il costo di questo visto è di 620 dollari australiani*, pagabili con carta di credito direttamente sul sito dell'immigrazione australiana al momento della richiesta.