Cosa serve per entrare in Grecia Covid?

Cosa serve per entrare in Grecia Covid?

Cosa serve per entrare in Grecia Covid?

Qualora si dovesse fare ingresso in Grecia da un paese che non ha adottato il sistema del Certificato Digitale Covid-UE (per una lista si veda il sito della Commissione Europea), è necessario sottoporsi a un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima dell'arrivo in Grecia o, alternativamente, a un tampone rapido nelle 24 ...

Quali documenti servono per andare in Svizzera?

La Svizzera concede l'ingresso ai titolari di una carta d'identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso.

Cosa serve per entrare in Italia dalla Svizzera?

Ricordiamo che il Certificato COVID rilasciato dalla Svizzera è riconosciuto anche in Italia. PER NON VACCINATI: in mancanza di vaccinazione, è necessario presentare un test PCR negativo (valido entro 48 ore) o test antigenico rapido negativo (valido 24 ore).

Come compilare il PLF per entrare in Grecia?

Per compilare il PLF è necessaria la registrazione al sito Travel.gov.gr prima di compilare il modulo. Basta che vi registriate con email e password, riceverete un'email per verificare l'account e potrete poi compilare il PLF Grecia.

Quando compilare PLF Grecia?

Tutti i viaggiatori devono compilare il modulo online PLF almeno 24 ore prima dell'arrivo in Grecia, fornendo informazioni dettagliate sul luogo di partenza, sulla durata e sull'indirizzo del soggiorno in Grecia.

Post correlati: