Come funziona la Camping Card Islanda?
Come funziona la Camping Card Islanda?
La Camping Card è una tessera che da diritto ad accedere per un massimo di 28 giorni ad uno dei 42 campeggi che aderiscono all'iniziativa. La Camping Card si può acquistare con Paypal sul loro sito ad una cifra pari a 149 Euro. Nell'importo non è inclusa la tassa di soggiorno pari a 111 Kr per ogni pernotto.
Quanto costa campeggiare in Islanda?
Il costo per notte si aggira tra le 10 Corone islandesi a persona più 333 Corone per ogni tenda a notte (la cosiddetta “Overnight tax”). Esiste anche una carta che per circa 160 Euro dà accesso a 40 campeggi per due adulti e fino a quattro bambini per un massimo di 28 giorni (Overnight tax non inclusa).
Come arrivare in Islanda con il camper?
Come arrivare in camper in Islanda Per arrivare in Islanda con il camper, bisogna prima prendere il traghetto Smyril Line dalla Danimarca. Una volta alla settimana c'è un traghetto da Hirtshals che fa scalo alle isole Faroe e poi continua verso Seyðisfjørður in Islanda.
Quanto costa il traghetto per l'Islanda?
A seconda della stagione dell'anno, il prezzo del traghetto oscilla dai 4.460 kr (35,20 US$ ) ai 5.760 kr (45,50 US$ ) a tratta e passeggero.
Quanto è lunga la Ring Road Islanda?
1.322 km Þjóðvegur 1/Length
Come ci si arriva in Islanda?
L'unica maniera di raggiungere l'Islanda dall'Italia è in aereo. Tuttavia, ci sono diverse navi da crociera che percorrono l'Europa del Nord e attraccano nei principali porti islandesi.