Come vendere a Campagna Amica?

Come vendere a Campagna Amica?

Come vendere a Campagna Amica?

Per diventare socio del Consorzio Produttori di Campagna Amica: – devi essere accreditato a Fondazione Campagna Amica, – devi fare richiesta di associazione al Consorzio Produttori di Campagna Amica (scrivi a [email protected]).

Come partecipare ai mercati contadini?

Come fare / Cosa fare

  1. verificare la disponibilità dei posti consultando i file PDF allegati.
  2. contattare l'ufficio Società partecipate e politiche agricole per informazioni più dettagliate sui costi.
  3. compilare il modulo di richiesta partecipazione Mod 3902.

Che cosa fa la Coldiretti?

Svolge attività di assistenza e tutela soprattutto nei settori sociale, tecnico-economico, sindacale, tributario, del lavoro e in quello della regolamentazione della piccola affittanza.

Come aderire a Coldiretti?

Le imprese agricole devono essere socie Coldiretti e accreditarsi alla Fondazione Campagna Amica per potere utilizzare il marchio Campagna Amica. Per maggiori informazioni contatta la sede Coldiretti della tua Regione oppure scrivi a [email protected].

Come bisogna fare per iscriversi alla Coldiretti?

Registrarsi al Portale del Socio Coldiretti è facile e gratuito. Basta andare su internet e digitare l'indirizzo https://socio.coldiretti.it.

Come si fa a fare i mercatini?

Per prendere parte ai mercatini gli hobbisti devono richiedere al proprio Comune di residenza, previo pagamento di 200 euro, un tesserino che consente la partecipazione a dieci manifestazioni all'anno, per un massimo di due anni nell'arco di ogni quinquennio.

Quanto costa l'iscrizione alla Coldiretti?

Alla Coldiretti pagherai un importo pari a 26,40 euro. Online tramite ComUnica: il servizio online messo a disposizione delle Camere di Commercio, con cui è possibile fare tutto in una volta sola. Grazie a ComUnica, puoi aprire la partita IVA e, contemporaneamente, aprire la posizione INPS.

Post correlati: