Come creare un outfit anni 20?

Come creare un outfit anni 20?

Come creare un outfit anni 20?

Per realizzare un perfetto look anni'20 va benissimo una camicia bianca, cravatta nera, completo gessato o tinta unita nero o blu. Senza dubbio sono privilegiate le lunghe collane di perle (vere o finte non ha importanza) che abbandonate larghe con vari giri sul decolltè seguono le linee morbide del vestito.

Come ci si vestiva negli anni 20 uomo?

L'abbigliamento maschile durante gli anni 20' era classico. Allo stesso modo il Jazz Suit divenne moda con gli appassionati di musica jazz. Venivano indossati pantaloni skinny e giacche dalla vita stretta e piccoli risvolti.

Come vestirsi per una festa anni 30?

Le caratteristiche principali della moda anni '30 sono: maniche a sbuffo, vita alta segnata da una cintura, grandi colletti e spalline. Mentre nell'epoca precedente per una donna portare i pantaloni poteva rivelarsi una scelta azzardata, ci sono alcune circostanze in questo periodo in cui risulta accettabile.

Come si vestiva Il Grande Gatsby?

Per ricreare un look femminile in stile Grande Gatsby non può mancare un filo di perle, una fascia piuma nei capelli, un abito sfrangiato ricco di paiette, guanti in raso, un boa, un porta sigaretta e un make up intenso. Per gli uomini invece basterà una giacca con spalle larghe e cadenti, un cappello e un panciotto.

Come ci si vestiva negli anni 30?

La donna ideale degli anni '30 era alta e snella con una vita molto piccola e fianchi stretti, ma poiché la maggior parte delle donne non aveva fianchi sottili e vita stretta, le spalle erano esagerate con maniche a sbuffo, spalline, colletti e coprispalla a “Farfalla”, così da far apparire le anche e i fianchi più ...

Post correlati: