Cosa scrivere ad un figlio che compie 30 anni?

Cosa scrivere ad un figlio che compie 30 anni?

Cosa scrivere ad un figlio che compie 30 anni?

Tantissimi auguri per il tuo 30esimo compleanno. Ti Auguriamo un futuro sempre più ricco di soddisfazioni! Buon 30esimo Compleanno Figliolo! Tanti sorridenti auguri tutti per il tuo 30esimo compleanno, che questo giorno possa donarti tante tante belle cose, magari inaspettate, come i 30 anni!

Cosa scrivere ad un figlio che compie 40 anni?

Ormai sei un uomo, ma resterai sempre il mio bambino. Al migliore dei figli, dai genitori più fortunati del mondo. Buon 40°! Felice 40° compleanno al figlio che ogni giorno ci rende fieri di averlo messo al mondo.

Come si fanno gli auguri in ritardo?

Scusami, sto invecchiando e mi sono completamente dimenticato di farti gli auguri di buon compleanno. Te li faccio in ritardo! Non so come sia possibile, ma mi sono proprio dimenticato del tuo compleanno. Non ho scuse, ti prego di accettare i miei auguri di buon compleanno in ritardo!

Cosa si augura a 40 anni?

Auguri immensi per i tuoi 40 anni. Si può essere splendidi a trent'anni, affascinanti a quarant'anni, e irresistibili per il resto della tua vita. I vent'anni sono più belli a 40 che a 20. A venti anni di età, regna la volontà; a trent'anni, l'arguzia; ed a quaranta, il giudizio.

Cosa augurare a un quarantenne?

Che sia una felice tappa della tua vita. Buon compleanno. Buon compleanno con l'augurio che questi 40 anni ti portino serenità e felicità. Auguri per questo giorno speciale, ma soprattutto ti auguro che ne seguano tanti altri meravigliosi.

Perché fare gli auguri in ritardo?

Prolungamento del piacere. A parole, possiamo dire che il nostro compleanno ci fa schifo. In realtà è difficile non provare un senso di soddisfazione quando riceviamo degli auguri. ... Chi ci fa gli auguri in ritardo prolunga il piacere di essere ancora per un attimo al centro dell'attenzione.

Post correlati: