Chi possiede il marchio Jeep?

Chi possiede il marchio Jeep?

Chi possiede il marchio Jeep?

Jeep è un produttore statunitense di autovetture. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group, controllata dal 2014 da Fiat Chrysler Automobiles, tramite FCA US; dal 2021 è parte del gruppo Stellantis.

Chi produce la Jeep Renegade?

La Jeep Renegade (nome in codice 520) è un SUV medio-piccolo prodotto dalla casa automobilistica statunitense FCA US (e commercializzato tramite il marchio Jeep) a partire dal 2014 nella fabbrica Fiat-SATA di Melfi, dal 2015 nel nuovo stabilimento brasiliano di Goiana (Pernambuco) e da aprile 2016 in Cina nello ...

Qual è la Jeep della Fiat?

Dal 2014 il marchio Jeep fa parte del gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobilies). Il modello più piccolo della gamma Jeep è la Renegade: una SUV compatta con un nome evocativo, che condivide la meccanica con la Fiat 500X e viene prodotta in Italia negli stessi stabilimenti della cugina arrotondata.

Quanto costa una mini Jeep?

Il nuovo mini Suv Jeep dovrebbe essere più compatto della sorella maggiore Renegade anche nel prezzo, fissato intorno ai 17 mila euro.

Come vanno le Jeep Renegade?

Riuscito l'abitacolo, arioso e accogliente anche nella zona posteriore, nonché ben rifinito. Su strada le prestazioni e la guidabilità non deludono, ma a velocità autostradale i consumi salgono un po' per colpa della carrozzeria poco aerodinamica.

Post correlati: