Quanto ci vuole a fare il giro dell'Acquario di Genova?

Quanto ci vuole a fare il giro dell'Acquario di Genova?

Quanto ci vuole a fare il giro dell'Acquario di Genova?

2 ore L'Acquario di Genova rimane, però, tra i miei preferiti, sia come struttura museale sia per la proposta di visita. È naturalmente un luogo adatto a gite in famiglia e può diventare l'occasione per programmare un tour della città, partendo proprio da qui. Il tempo calcolato per la visita è di circa 2 ore e mezza.

Perché visitare l'Acquario di Genova?

Non a caso l'Acquario di Genova è il più grande d'Europa per numero di animali e ha anche il primato della più ricca esposizione di biodiversità acquatica. ...

Cosa fare dopo Acquario di Genova?

  • Boccadasse.
  • Galata Museo del Mare.
  • Passeggiata Anita Garibaldi a Nervi.
  • Spianata Castelletto.
  • Museo di Palazzo Reale - World Heritage Site.
  • Via Giuseppe Garibaldi.
  • Acquario di Genova.
  • Cattedrale di San Lorenzo - Duomo di Genova.

Quanto ci vuole per visitare Acquario Genova?

Vista l'affluenza nelle ore centrali del giorno, andateci al mattino presto ad orario d'apertura delle biglietterie, intorno alle 08:30, oppure nel pomeriggio dopo le 15:30.

Quanto dura visita Acquario?

4 ore La durata della visita è fra le 2 e le 4 ore. Posso uscire e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? Sì, è possibile uscire e rientrare: chiedete assistenza al personale di turno, in modo da non dover pagare nuovamente l'ingresso.

Cosa sapere sull Acquario di Genova?

L'Acquario conta complessivamente 70 vasche, per un totale di 15.000 animali e 400 specie diverse. Tra queste figurano mammiferi, anfibi, rettili, pesci, uccelli e invertebrati. All'interno del Padiglione della Biodiversità è possibile addirittura toccare le razze che nuotano nelle vasche tattili.

Cosa comprende il biglietto Acquario di Genova?

Il biglietto comprende la visita a: Acquario di Genova, Bigo ascensore panoramico e Biosfera. Il biglietto ridotto è valido per Militari, Senior oltre i 65 anni e persone con disabilità certificata rilasciata da apposito ente.

Post correlati: