Cosa vuol dire camera doppia uso singola?

Cosa vuol dire camera doppia uso singola?

Cosa vuol dire camera doppia uso singola?

Solitamente per SINGOLA si intende una stanza piccola, adatta ad ospitare una sola persona e non di più. ... Invece quando leggiamo DOPPIA AD USO SINGOLA si intende una stanza predisposta per due persone, col letto matrimoniale e più ampia, solitamente di 14 / 15 mq circa.

Che significa Supplemento camera singola?

Intanto, cos'è il supplemento singola? Non è una “cattiveria” o una “discriminazione” per chi viaggia da solo, ma è determinato solo dal fatto che la maggior parte delle camere degli hotel del mondo sono in realtà delle doppie. ... Viaggiando da soli, il costo della camera grava per intero su una sola persona.

Cosa significa sistemazione in camera doppia?

Il turista italiano quando chiede una camera doppia intende generalmente una camera per due persone con letti separati. È il caso tipico di due amici o due amiche in vacanza insieme. In inglese, double non è la traduzione letterale di “doppia”: double è semplicemente il tipo di letto che troverete nella stanza.

Come si chiama camera con due letti?

TWIN – Camera doppia con letti separati Camera per due persone dotata di 2 letti singoli separati.

Cosa è un supplemento?

Somma che viene pagata in aggiunta al prezzo normale di un servizio per potere usufruire di determinati vantaggi (celerità, comfort, ecc.): per viaggiare su questo treno (un tempo il rapido, oggi l'Eurostar) bisogna pagare il supplemento.

Quali sono i trattamenti alberghieri?

I trattamenti o arrangiamenti Si tratta di tutte le tipologie di richieste che il cliente può fare in sede di prenotazione per quanto riguarda i servizi legati al soggiorno. Per chi utilizza un linguaggio diverso stiamo parlando delle cosiddette “formule alberghiere”.

Cosa si intende per Junior suite?

Le Junior Suite hanno una seconda camera con due letti singoli. In questa stanza si può trascorrere le miglior vacanze fino a 5 persone. Naturalmente troverete anche qui un mini-frigo, un bollitore, telefono, radio e asciugacapelli.

Post correlati: