Come cercare appartamento a Parigi?
Come cercare appartamento a Parigi?
Uno strumento essenziale per cercare casa a Parigi sono gli annunci sulle riviste specializzate. Una delle riviste più conosciute per la ricerca di appartamenti è PAP (“particulier à particulier” ovvero da “privato a privato”) che offre il vantaggio di proporre esclusivamente annunci di privati.
Dove conviene comprare casa in Francia?
Cannes, Saint Tropez, Antibes, Menton: la Costa Azzurra è un paradiso per i vacanzieri, ma anche per comprare casa e metterla a rendita. Si tratta di una zona sempre molto richiesta e che garantisce un reddito certo e un sicuro incremento del valore dell'immobile nel tempo.
Cosa fare quando ti trasferisci in Francia?
Per i cittadini italiani, o di qualsiasi altro Paese membro dell'Unione Europea, non è necessario alcun visto o documento per entrare in Francia. Nel caso di cittadini provenienti da Paesi extra UE, invece, sarà necessario richiedere un visto per poter emigrare in Francia.
Come trovare una stanza in affitto a Parigi?
Il più semplice è quello di cercare su Nestpick, dove si possono trovare le camere 875 di molti fornitori a Parigi, e confrontare i diversi prezzi tra i loro annunci.
Come funzionano i mutui in Francia?
Il finanziamento per l'acquisto di una casa in Francia può essere ottenuto in diversi modi. ... I mutui arrivano a coprire sino all'80% del valore dell'immobile, anche se alcune banche potrebbero offrire delle condizioni meno vantaggiose per i non residenti, limitando il prestito al 50% del valore dell'immobile.