Cosa fare a Toronto d'inverno?
Cosa fare a Toronto d'inverno?
Sia che la visitiate in inverno, oppure in estate, Toronto saprà conquistarvi con il suo fascino e con le sue attrazioni davvero uniche....Scopriamolo insieme:
- CN Tower. ...
- Fort York. ...
- Hockey Hall of Fame. ...
- Eaton Centre. ...
- Casa Loma. ...
- Royal Ontario Museum. ...
- Art Gallery of Ontario. ...
- Rogers Centre.
Quando andare a Toronto?
I mesi migliori per il bel tempo a Toronto (Ontario) sono Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. In media, i mesi più caldi sono Luglio e Agosto. I mesi più freddi sono Gennaio e Febbraio. I mesi più piovosi sono Maggio, Giugno, Luglio e Agosto.
Dove andare a mangiare a Toronto?
In questa guida vi segnalo alcuni dei piatti e cibi più tradizionali e famosi del Canada, che dovete assolutamente assaggiare durante il vostro viaggio in questo Paese.
- Poutine. ...
- Canadian Bacon. ...
- Lo sciroppo d'acero. ...
- Tourtière. ...
- Salmone rosso canadese. ...
- Montreal smoked meat. ...
- Montreal bagel. ...
- Bannock.
Cosa fare a Toronto a Natale?
si vede tutta Toronto, il lago giacchiato d'inverno e nelle giornate terse le Cascate del Niagara. di vini più alta al mondo. Toronto d'inverno offre anche tantissimi musei che la eleggono capitale culturale del Canada, come il Royal Ontario Museum, il Museum of Contemporary Canadia Art e Art Ontario Gallery.
Quanti gradi ci sono a Toronto in estate?
L'umidità media è del 65%. La velocità media del vento è di 11 km/h. A luglio, il mese più caldo dell'anno, il clima a Toronto è generalmente abbastanza caldo. La temperatura media è di 21,8 °C, con una minima di 16,6 °C e una massima di 27 °C.