Quali sono le tradizioni in Norvegia?

Quali sono le tradizioni in Norvegia?

Quali sono le tradizioni in Norvegia?

Molte famiglie hanno una propria tradizione per la sera, ad esempio addobbare l'abero e preparare le torte di pampepato a forma di casa. Altri mangiano il tipico risolatte con zucchero, cannella e burro. Nel riso viene nascosta una mandorla, e chi la trova riceve in premio un maialino fatto di marzapane!

Come sono le persone norvegesi?

Le persone sono gentili, tolleranti, educate, tranquille e pronte ad aiutarvi. I norvegesi sono generalmente abili, fedeli, seri, puntuali, e creativi ma sono anche estremamente riservarti e vogliono che il loro spazio personale venga rispettato.

Quali sono i piatti tipici norvegesi?

  • Uno dei piatti tipici norvegesi tra i più conosciuti e preparati in tutta la nazione è la Fårikål. Questo piatto è uno dei più preparati durante le feste, e spesso si cucina un giorno prima, perché a detta dei norvegesi il piatto risulta più gustoso il giorno dopo.

Qual è il giorno della Costituzione norvegese?

  • Il giorno della Costituzione norvegese è la festa nazionale norvegese. I norvegesi la chiamano semplicemente syttende mai (che significa 17 maggio ), (Nasjonaldagen il giorno della nazione) o Grunnlovsdagen (il giorno della Costituzione), sebbene quest'ultima dicitura sia la meno frequente.

Quando fu firmata la costituzione della Norvegia?

  • La Costituzione della Norvegia fu firmata a Eidsvoll il 17 maggio 1814, dichiarando la Norvegia nazione indipendente. La celebrazione di questo giorno iniziò spontaneamente per lo più tra gli studenti negli anni successivi, e per qualche anno il re fu riluttante a permettere le celebrazioni.

Post correlati: