Quando Alexa e blu?
Quando Alexa e blu?
Il colore più visibile è quello blu, che compare quando si chiama "Alexa". Quando la luce dell'anello di un Echo diventa blu, significa che sta in attesa del comando vocale (qualsiasi comando che si prova a dare se l'anello non è illuminato di blu, non riceverà alcuna risposta).
Perché Alexa e arancione?
Perché Alexa lampeggia di Arancione? La luce arancione sta a indicare che il dispositivo è in modalità di configurazione o sta tentando di connettersi ad Internet.
Come fare quando Alexa e rossa?
Premi semplicemente il pulsante e la luce rossa sul tuo dispositivo Alexa si spegnerà automaticamente. Alexa dovrebbe essere in grado di ascoltare i tuoi comandi, ma se non funziona, ripristina il dispositivo.
Quando Alexa e gialla?
Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. ... Aggiorna le impostazioni di notifica nell'App Alexa.
Cosa vuol dire quando Alexa si illumina di blu?
Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello brilla brevemente quando Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando.
Come togliere la luce arancione da Alexa?
Come disattivarle Per farlo, aprite l'app Alexa sul telefono, selezionate le Impostazioni dispositivo, quindi scegliete l'Echo che state cercando di gestire. Toccate "non disturbare" e attivatelo.
Cosa fare se Alexa non risponde?
Se Alexa non risponde ai comandi vocali o pronuncia la frase sopra, il primo tentativo da fare è quello di riavviare il dispositivo. Se il problema non si risolve in questo modo e Alexa non funziona, prova a spostare lo speaker lontano da eventuali ostacoli e posizionarlo ad una distanza di almeno 20 cm dal muro.
Come riavviare Alexa?
Per riavviare il dispositivo:
- Scollega il dispositivo o l'alimentatore dalla presa di corrente, quindi ricollegalo.
- Per i dispositivi con batterie rimovibili, rimuovi e reinserisci le batterie per riavviare il dispositivo.