Come si chiamano i lavoratori sulle navi?
Come si chiamano i lavoratori sulle navi?
Per marittimo (più correttamente: lavoratore marittimo o appartenente al personale marittimo; in inglese: mariner o seafarer) si intende qualsiasi lavoratore che indipendentemente dalla propria attività professionale e/o mansione lavorativa, svolge la propria attività nell'ambito della marina mercantile come facente ...
Chi pulisce le navi?
I compiti più comuni a tutti i mozzi sono quelli di effettuare la manovra in entrata e uscita della nave dal porto posando cavi di ormeggio, lavaggio della nave e compiti vari.
Come si fa a diventare marinaio?
Il modo più veloce per entrare in Marina Militare è quello di partecipare al concorso per Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno (VFP1). Il titolo di studio richiesto come requisito in questi casi è il diploma di istruzione secondaria di primo grado, ovvero quello relativo alla scuola media.
Come si chiama l'equipaggio di una nave?
tripulación, equipaje; ted. Bemannung, Schifsmannschaft; ingl. crew). - Tutto jl personale di bassa forza che si trova a bordo d'una nave ne costituisce l'equipaggio, mentre il complesso degli ufficiali ne costituisce lo stato maggiore.
Come si chiama chi guida una nave da crociera?
Il capitano della nave da crociera è il comandante.