Cosa si fa a Shanghai?

Cosa si fa a Shanghai?

Cosa si fa a Shanghai?

Provate l'ebbrezza di vedere Shanghai da oltre 600 metri di altezza, salendo sulla Shanghai Tower, il grattacielo più alto della Cina e il secondo al mondo. Dal 118° al 121° piano troverete ristoranti e punti di osservazione, mentre il Jin Jiang Hotel, tra l'84° e il 110° piano è l'hotel più alto al mondo.

Cosa visitare a Shanghai in 2 giorni?

Shanghai: cosa vedere in 2 giorni

  • Giorno 1: Bund, Giardino Yuyuan, Tempio del Buddha di Giada, Oriental Pearl TV Tower, Shanghai Museum;
  • Giorno 2: città sull'acqua di Zhujiajiao.

Quanto è alto il grattacielo di Shanghai?

Situata accanto alla vicina Jin Mao Tower e al World Financial Center di Shanghai, nel cuore della Lujiazui Finance and Trade Zone nel distretto di Pudong, la Shanghai Tower è, con i suoi 362 metri, l'edificio più alto della Cina e il secondo più alto al mondo, dopo il Burj Khalifa di Dubai.

Cosa c'è dentro la Shanghai Tower?

All'interno della torre c'è anche lo Shanghai Tower J-Hotel, un albergo di 258 stanze situato tra l'ottantaquattresimo e il centodecimo piano. Nel grattacielo c'è anche un museo che ospita collezioni artistiche private al trentasettesimo piano. Sotto la torre c'è un parcheggio che può ospitare fino a 1800 veicoli.

Come ringraziare un cinese?

Metodo 1 di 3: Metodo Uno: Mandarino. Si dice "xie xie." X Fonte di ricerca Questo è il modo più comune per dire "grazie" in cinese, soprattutto in cinese mandarino.

Post correlati: