Quali controlli in aeroporto?

Quali controlli in aeroporto?

Quali controlli in aeroporto?

Durante i controlli vengono sottoposti al controllo radiogeno: Il passeggero, tramite Metal detector (se necessario si procede all'ispezione manuale e/o al controllo delle calzature); Il bagaglio a mano (se necessario si procede ad ispezione manuale del bagaglio); Tutti gli eventuali oggetti al seguito.

Cosa si mostra al gate?

Cos'è il Gate Letteralmente, in ambito aeroportuale, “gates” indica la porta attraverso cui passare per imbarcarsi su un aereo. In realtà, per estensione, oggi comprende anche la sala d'attesa o “zona di imbarco” in cui possono sostare i passeggeri dopo aver superato i controlli di sicurezza.

Chi controlla i passaporti all'aeroporto?

Se scegli di utilizzare il banco del check-in, il personale dell'aeroporto ANA controllerà il tuo passaporto e altri documenti di viaggio ed emetterà una carta d'imbarco stampata. Ulteriori informazioni sul check-in presso lo sportello dell'aeroporto.

Cosa vuol dire che chiude il gate?

Che vuol dire che il gate chiude? Gate significa letteralmente porta, cancello ed identifica quella parte dell'aeroporto cui si accede una volta che si sono superati i controlli di sicurezza.

Cosa bisogna fare quando si arriva in aeroporto?

I passi necessari per prendere l'aereo

  1. Effettuare il check in (online o in aeroporto)
  2. Imbarcare eventuali bagagli in stiva.
  3. Superare i controlli di sicurezza.
  4. Raggiungere il gate di imbarco.
  5. Salire sull'aereo.
  6. Ritirare il bagaglio all'atterraggio.

Post correlati: