Il Canada divenne possedimento della Francia nel 1534, quando l'esploratore francese Jacques Cartier prese possesso della zona circostante il fiume San Lorenzo in nome del re Francesco I. Per oltre cento anni il Canada rimase una colonia francese.
Qual è il demotico di una persona canadese?
Il demotico di una persona originaria del Canada è canadese (plurale canadesi), invariato al femminile. In inglese è Canadian (plurale Canadians) e in francese è canadien se maschile o canadienne se femminile (al plurale rispettivamente canadiens e canadiennes).
Qual è il nome di una persona originaria del Canada?
Il demotico di una persona originaria del Canada è canadese (plurale canadesi ), invariato al femminile. In inglese è Canadian (plurale Canadians) e in francese è canadien se maschile o canadienne se femminile (al plurale rispettivamente canadiens e canadiennes ).
Quali sono le città più calde in Canada?
Se invece siete alla ricerca di un clima più clemente e meno freddo, consigliamo le città di Thorold, Toronto, Oakville. Per i pensionati o per chi desidera trasferirsi in Canada con più di 50 anni di età, ottime opportunità sono invece offerte da Victoria, Ottawa ed Orillia.