In che anno è ambientato Batman?
In che anno è ambientato Batman?
Adesso, sembra che questo sia anche il piano per The Batman, se il rumor che sta circolando oggi dovesse risultare autentico. A quanto pare, il film di Matt Reeves è ambientato negli anni '90, cosa che ovviamente avrebbe senso per un sacco di motivi.
Per cosa è morto Heath Ledger?
Il 6 febbraio 2008 sono stati resi pubblici i risultati dell'autopsia, e la polizia ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di ossicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxilamina.»
Qual è il personaggio di Gotham?
- Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Gotham. James "Jim" Gordon (stagioni 1-5), interpretato da Benjamin McKenzie, doppiato da Gianfranco Miranda. Harvey Bullock (stagioni 1-5), interpretato da Donal Logue, doppiato da Massimo Rossi.
Quando fu fondata la Gotham City?
- Gotham City fu fondata ufficialmente nel 1635 da John Logerquist, come piccolo avamposto della Gran Bretagna nel Nuovo Mondo, e crebbe con il continuare della colonizzazione europea. Sin dai suoi inizi, però, si consolidò la cattiva fama della città, che spesso dà rifugio ai criminali della società.
Come è stata sviluppata la serie gialla Gotham?
- Gotham è una serie televisiva gialla statunitense sviluppata da Bruno Heller, basata su personaggi della DC Comics e che appaiono nel franchise di Batman, principalmente quelli di James Gordon e Bruce Wayne, per il network Fox trasmessa dal 24 settembre 2014 al 25 aprile 2019.