Chi sono i cani dei me contro te?
Chi sono i cani dei me contro te?
Kira e Ray, gli inseparabili cani chihuahua di Luì e Sofì La coppia più pazza del web è un fenomeno mediatico da qualche anno e sono passati dal web al cinema con la pellicola “Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S”.
Dove sta lui e Sofi?
Luì e Sofì si sono trasferiti in una casa nuova circa due anni fa; l'abitazione si trova a Milano, la città per eccellenza in ambito moda e showbiz. La coppia è allegra e frizzante, e il loro stile unico si riflette nella dimora meneghina in tutto e per tutto.
Quanti cani hanno i me contro te?
La coppia di fidanzati (al secolo Sofia Scalia e Luigi Calagna) ha scelto di adottare due chihuahua: Ray è un chihuahua maschio a pelo lungo, Kira, invece, è una femmina a pelo corto. Sono le mascotte del canale Youtube dei Me contro te e del team TroTe, come si chiamano i fan dei due siciliani.
Quanti anni ha ora Sofi dei me contro te?
Nome e età I Me Contro Te sono Sofì, all'anagrafe Sofia Scala, nata a Palermo il 14 maggio del 1997. Ha 24 anni. L'altro membro della coppia è Luì, al secolo Luigi Calagna, venuto al mondo a Palermo nel 1992.
Quanti anni ha Kira è Ray?
29 anni (6 dicembre 1992) Luigi Calagna/Age
Dove incontrare i Me contro Te 2021?
Il loro canale ufficiale YouTube conta ben 4,4 milioni di iscrizioni ma hanno anche una serie di canali secondari: Me contro Te Music (1,28 milioni di iscritti), Me contro Te Extra (500 mila iscritti). Ovviamente iscriversi ai loro canali YouTube è certamente il metodo migliore per entrare in contatto con Luì e Sofì.
Dove abitano i Me contro Te nel 2021?
I Me contro Te, aka Luigi Calcagna e Sofia Scalia, presto si sposeranno. La coppia di youtuber siciliani vivono già insieme a Milano e la loro casa è un trionfo di colori, arredi vivaci, gadget unici e giocosi.
Che razza è Kira?
Se vi siete chiesti di che razza siano, è presto detto: Kira e il neo arrivato Ray sono due Chihuahua.
Come fare le coccole a un Chihuahua?
La zona anteriore vicino al collo e alle spalle crea meno ansia al cane rispetto all'estremità posteriore vicino alla coda e alle zampe posteriori. Una volta che si è acquisita la fiducia del cucciolo, è possibile accarezzare il cane sotto il mento o sul petto, facendo attenzione a non insistere sulla mascella.