Come raggiungere il Caminito del Rey da Malaga?
Come raggiungere il Caminito del Rey da Malaga?
Per raggiungere il Caminito del Rey con i mezzi pubblici è possibile prendere un treno dalla stazione di Malaga María Zambrano fino alla stazione El Chorro. Dalla stazione di El Chorro partono dei bus-navetta (1.55 euro) che portano all'entrata nord del Caminito, da cui poi comincia il percorso.
Cosa c'è di bello da vedere a Malaga?
Visitare Malaga: I più importanti luoghi di interesse
- Alcazaba di Malaga. ...
- Castello di Gibralfaro. ...
- Teatro romano di Malaga. ...
- La Cattedrale di Malaga. ...
- Musei da visitare a Malaga. ...
- Spiagge di Malaga. ...
- Giardino Botanico-Storico di La Concepción. ...
- Il Mercato di Atarazanas.
Quali sono le migliori cose da fare a Malaga?
- 1. Alcazaba di Malaga 2. Castello di Gibralfaro 3. Teatro romano di Malaga 4. La Cattedrale di Malaga 5. Musei da visitare a Malaga 6. Spiagge di Malaga 7. Giardino Botanico-Storico di La Concepción 8. Il Mercato di Atarazanas 9. Quartiere di Soho 10. Parco naturale dei Montes de Malaga Le 5 migliori cose da fare nei dintorni di Malaga? 11.
Qual è la spiaggia più popolare a Malaga?
- Spiaggia La Misericordia, una grande spiaggia sabbiosa, una delle più popolari a Malaga. Spiaggia El Campo de Golf molto popolare tra i kite-surfers. Spiaggia di San Andrés, un’altra spiaggia molto popolare, c’è anche una zona erbosa e un parco giochi.
Cosa vedere a Malaga in tre giorni?
- Cosa vedere a Malaga in tre giorni. Se avete qualche giorno in più a disposizione, il terzo giorno a Malaga potete dedicarlo alle spiagge di Malaga, tra le più emblematiche c’è sicuramente la Malagueta che è il simbolo della città. Un bagno se siete in primavera, estate, altrimenti semplicemente per riposare e godersi la città.
Qual è la cattedrale di Malaga?
- La cattedrale è una delle migliori attrazioni di Malaga. È una delle più alte in Andalusia, tant’è che la potrete vedere anche da molto lontano! I lavori di costruzione iniziarono nel 16° secolo, sulle fondamenta della vecchia moschea della città.