Per cosa è morto Rayan?
Per cosa è morto Rayan?
Il piccolo Rayan, il bambino di cinque anni caduto in un pozzo in Marocco martedì scorso, è morto. Lo annuncia in un comunicato il gabinetto della Casa Reale del Marocco: "Il bambino è morto a causa delle ferite riportate durante la caduta", si legge nel comunicato citato dai media arabi.
Cosa è successo a Rayan?
Non ce l'ha fatta Il piccolo Rayan, il bimbo di cinque anni, caduto in un pozzo nel nord del Marocco: è morto. ... Oltre cento ore a 32 metri sotto terra, inghiottito da un pozzo strettissimo, in alcuni punti di soli 20 centimetri di diametro, il piccino ha lottato per rimanere vivo.
Chi è il piccolo Rayan?
Il piccolo Rayan non ce l'ha fatta. Il bimbo di cinque anni caduto in un pozzo in Marocco, è morto dopo essere stato portato in superficie dai soccorritori che erano entrati nel tunnel scavato per raggiungerlo. Il bambino è deceduto a causa delle ferite riportate nella caduta.
Come sta il bambino del pozzo?
Rayan, il bimbo estratto dopo 100 ore dal pozzo in cui era precipitato in Marocco, è morto. Lo annuncia in un comunicato il gabinetto della Casa Reale del Marocco: «Il bambino è morto a causa delle ferite riportate durante la caduta», si legge nel comunicato citato dai media arabi.
Che fine ha fatto il bambino caduto nel pozzo?
È morto il bambino estratto dal pozzo in Marocco. AGI - Dopo cinque giorni nel fondo del pozzo in cui era precipitato vicino casa, il piccolo Rayan Awram è stato estratto senza vita dai soccorritori nel Nord del Marocco.