Come si chiama giacca impermeabile?

Come si chiama giacca impermeabile?

Come si chiama giacca impermeabile?

La giacca antipioggia, nota anche come impermeabile, è il capospalla che spicca tra tutti in armadio per funzionalità e design al passo con le ultime tecnologie per materiali di abbigliamento.

Come si chiama il giubbotto della pioggia?

K-Way non ha più bisogno della pioggia. All'inizio doveva chiamarsi "In caso di", ma dalla nascita nel 1965 il brand degli impermeabili si è emancipato anche dal meteo.

Che vuol dire giacca outdoor?

La traduzione di outdoor è letteralmente “fuori dalla porta“, ovvero un qualcosa che si usa, si indossa quando si esce, quindi dopo il lavoro o nel week-end. Il significato quindi di abbigliamento outdoor è legato a un modo di essere comodi e liberi per poter andare in giro e rilassarsi.

Che materiale è il soft shell?

Il softshell si ottiene pressando tre strati: il poliestere, la membrana traspirante e la micro felpa polar. Gedshop offre ai suoi clienti una vasta gamma di giubbotti realizzati con questo materiale, tutti rigorosamente personalizzabili e disponibili in tonalità differenti.

Che materiale è il softshell?

Il Soft Shell è un tipo di tessuto composto da 3 diversi strati sovrapposti secondo il seguente ordine: poliestere esterno, membrana traspirante e micro felpa polar. I tre strati vengono pressati da una macchina per laminazione che, grazie al lavoro combinato di calore e pressione, li salda insieme.

Quando si usa il softshell?

Le giacche softshell sono adatte per il trekking, l'alpinismo e l'arrampicata in condizioni meteorologiche variabili. Il loro scopo principale è quello di farti stare comodo quando fai attività fisica, non costringendoti ad avere uno strato ulteriore, indossando una giacca shell, o sotto, mettendo una t-shirt.

Post correlati: