Cosa c'è oltre WhatsApp?

Cosa c'è oltre WhatsApp?

Cosa c'è oltre WhatsApp?

Con oltre 1 miliardo di utenti in 180 Paesi, WhatsApp è l'app di messaggistica preferita al mondo....

  • Signal. Signal è gratuita, ha una crittografia robusta e funziona su tutte le piattaforme mobile. ...
  • Threema. ...
  • Telegram. ...
  • Wire. ...
  • Riot.IM.

Quando una persona è online su WhatsApp?

Se un contatto è online, significa che WhatsApp è aperta in primo piano sul suo dispositivo e che il telefono è connesso a Internet. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che il contatto abbia letto il tuo messaggio. L'ultimo accesso si riferisce all'ultima volta in cui il contatto ha usato WhatsApp.

Quale chat è più sicura?

Il primo scenario, il più comune, è quello di due utenti che scambiano messaggi (user-to-user), in cui la confidenzialità end-to-end è sempre garantita e il trattamento dei dati personali dell'utente è responsabilità di WhatsApp.

Come si fa Telegram?

Se possiedi un dispositivo Android e vuoi iniziare a utilizzare Telegram da quest'ultimo, la procedura da seguire è semplice. Infatti, per installare l'app, ti basta aprire il Play Store, cercare “telegram”, premere sull'icona dell'app (un aereo di carta su sfondo azzurro) e fare tap sul pulsante Installa.

Come chattare di nascosto?

Messaggi segreti su WhatsApp Quest'applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android, si chiama Secure Text Keyboard ed è gratuita. Semplice da usare, si interfaccia sia con Whatsapp che con Facebook Messenger, iMessage, Skype e altri servizi di messaggistica istantanea.

Cosa vuol dire essere on line?

Significato. L'aggettivo online ha sostanzialmente due accezioni differenti: ... l'essere, riguardo a contenuti di svariata natura, disponibile o fruibile su internet (in tal caso, l'aggettivo in questione viene espresso in italiano anche con la locuzione in rete).

Post correlati: