Perché mi piace fare foto?
Perché mi piace fare foto?
Mi aiuta a comunicare me stesso Ognuno di noi ha un proprio punto di vista per osservare il mondo che ci circonda e questo si riflette anche nelle fotografie che scattiamo. Spesso le fotografie rispecchiano il mio stato d'animo del momento, o il desiderio di esprimere un'emozione di fronte ad un evento o ad un oggetto.
Cosa può trasmettere una foto?
Ciascuna fotografia è l'insieme di sensazioni, ricordi, emozioni, pensieri, considerazioni e tanto altro ancora: ogni foto può raccontare una storia, una sensazione, un sentimento ed è proprio questo che la rende così importante.
Che senso ha fotografare?
In generale fotografare significa porsi di fronte ad una scena che colpisce, cercando di fissare al meglio ciò che osserviamo. Scattando una fotografia diamo una interpretazione personale della realtà.
Perché è importante la fotografia?
Raccontare una storia: la fotografia è un fantastico mezzo per narrare. Informare ed educare: attraverso le foto è possibile informare le persone di una certa situazione e allo stesso tempo possono essere utili per educare. Influenzare le persone: con una foto si possono trasmettere emozioni differenti a più persone.
Come commentare una bella foto?
Il commento più semplice potrebbe essere "bella foto". Cerchiamo di andare oltre, argomentando un pò: "bella foto, mi piace per la composizione, il riflesso e l'abbinamento di colori caldi e freddi!".
Come complimentarsi per una bella foto?
Complimenti per una foto
- Bellissima 😍
- Abbagliante!
- Perfetta.
- Complicatamene perfetta.
- Affascinante.
- GUAPA!
- Bella dentro e fuori.
- Meravigliosa! 😍
Chi ti ama ti fotografa significato?
Il testo parlava d'amore, dei motivi specifici per cui la persona che lo aveva realizzato amasse l'altra. Parole belle, che danno emozione quando quei sentimenti sono ricambiati, ma non particolarmente ricercate o profonde o complesse, semplicemente parole sentite.