Chi nasconde accesso WhatsApp?

Chi nasconde accesso WhatsApp?

Chi nasconde accesso WhatsApp?

Su WhatsApp potrai nascondere l'ultimo accesso solo a chi vuoi tu. ... Ma come scovato da Wabetainfo sulla versione beta 2.21.33.14 di WhatsApp, dal percorso Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso, sarà possibile leggere la nuova voce “I miei contatti eccetto…”.

Perché una persona toglie l'ultimo accesso?

Allora ci sono quelli che, per «proteggere la loro privacy» – dicono – non fanno vedere a “nessuno” l'ultimo accesso. A prezzo di non vedere l'ultimo accesso degli altri, perché “Se non condividi il tuo ultimo accesso, non potrai vedere l'ultimo accesso degli altri utenti”, avverte Whatsapp nelle “impostazioni”.

Come vedere Ultimo accesso anche se nascosto?

Adesso, nella schermata che visualizzi, pigia sulla voce Account e fai tap sulla voce Privacy. Dopodiché, fai tap sulla voce Ultimo accesso e apponi il segno di spunta accanto all'opzione Tutti, se vuoi fare in modo che tutti possano vedere la data del tuo ultimo accesso a WhatsApp.

Come scoprire chi mi ha telefonato?

Se vuoi sapere chi ha chiamato col privato, ti raccomando l'utilizzo di Whooming. Si tratta di un servizio che, sfruttando la tecnica dell'inoltro di chiamata, permette di scoprire chi si cela dietro la scritta “Anonimo”, “Sconosciuto” o “Numero privato” che compare sul display del telefono.

Perché non vedo l'ultimo accesso dei miei contatti?

Per scoprirlo, sia su iOS che su Android, segui il percorso Impostazioni > Account e scegli Privacy. Quindi, tocca l'opzione Ultimo accesso. Le scelte I miei contatti e Tutti ti permettono di continuare a visualizzare l'orario di ultima visita anche dei tuoi contatti.

Post correlati: