Come si chiama il dietro del furgone?
Come si chiama il dietro del furgone?
Come si chiama il dietro del furgone? Il cassone può essere fisso oppure di tipo ribaltabile (per il trasporto di materiali sfusi) e la gru può avere il braccio raccolto dietro la cabina oppure disteso sul cassone o ancora, sebbene più raramente, montata sullo sbalzo posteriore.
Cosa significa la lettera A dietro ai camion?
Etichetta verde con lettera d nera adesiva, per trasporto di merce deperibile , realizzata in PVC misura mm400x400 Materiale di alta qualità resistente agli agenti atmosferici, al calore, all'acqua e ai raggi UV.
Cosa sono gli assi di un camion?
Un assale per camion è un componente del sistema di trasmissione di qualsiasi camion; è essenzialmente un collegamento tra le ruote e può essere fissato alle ruote e ruotare con esse, oppure può essere fissato al telaio o ad altri componenti del veicolo, consentendo alle ruote di ruotare attorno all'asse.
Cos'è la motrice di un camion?
Motrice e Rimorchio Ogni autotreno che utilizza l'energia meccanica prodotta al suo interno per la spinta e la trazione di un cassone ed il suo rimorchio.
Cosa vuol dire autocarri?
COS'È L'AUTOCARRO N1 Partiamo dalla classificazione di un autocarro: secondo il Codice della Strada, gli autocarri sono "veicoli destinati al trasporto di cose e delle persone addette all'uso o al trasporto delle cose stesse" (C.d.S. art. 58, lettera d).
Cosa significa la L verde sui camion?
In Austria è richiesto il contrassegno verde L che indica basso inquinamento acustico (lärmarm) per circolare nelle ore notturne (dalle 22 alle 6 di mattina) su determinate autostrade.
A cosa serve l'autorizzazione CEMT?
Un'autorizzazione CEMT ( CEMT = Conférence Européenne des Ministres des Transports / Conferenza Europea dei Ministri dei Trasporti) consente alle aziende di effettuare trasporti di merce su strada nell'ambito dei Paesi della Conferenza Europea dei Ministri dei Trasporti (oltre ai Paesi dell'OCSE ci sono anche molti ...