Come pulire filtri vasca idromassaggio?
Come pulire filtri vasca idromassaggio?
Riempite la vasca idromassaggio con acqua calda fino a coprire i sensori. Versate un bicchiere di candeggina o di un prodotto che si usa per la pulizia delle stoviglie. Azionate l'idromassaggio per almeno 15 minuti. Svuotate la vasca idromassaggio e pulitela dai residui che sono rimasti.
Come pulire vasca idromassaggio gonfiabile?
Rispetto ai normali materiali usati per gli idromassaggio, quelli delle vasche gonfiabili sono anche più resistenti. Una bella passata con del sapone applicato su un panno morbido non fa per niente male e non rischia in nessun modo di danneggiare il materiale di cui è rivestita la vasca.
Come si puliscono i tubi della vasca idromassaggio?
L'aceto è anche un noto sgorgante quando è abbinato al bicarbonato di sodio. Per pulire i tubi basta versare questi due elementi nello scarico, far scorrere un po' d'acqua calda e il gioco è fatto.
Come togliere la schiuma dalla vasca idromassaggio?
Mantenere la vasca pulita regolarmente con cloro o bromo è un buon inizio per sopprimere la schiuma della vasca idromassaggio. I prodotti chimici d'urto possono eliminare batteri e altri oli e sostanze chimiche nella vasca. Quando questi metodi di pulizia regolari non funzionano, è possibile utilizzare un antischiuma.
Come pulire vasca idromassaggio da esterno?
Un Anticalcare specifico, e i correttori pH-Minus o pH-Plus e Alca-plus di Bayrol. Eseguire un trattamento di base 1 volta a settimana per la disinfezione dell'acqua, per renderla cristallina e pulita. Usa SPA Pure di Bayrol per prevenire e mantenere sempre limpida l'acqua della tua vasca o piscina idromassaggio.
Come disinfettare una vasca idro?
Riempite di acqua la vasca idromassaggio fino a coprire i sensori per le pompe idromassaggio. Versate del comune disinfettante antibatterico (o anche del bicarbonato di sodio) in acqua. Azionate l'idromassaggio e lasciate agire per circa 15-20 minuti. Svuotate la vasca.