Cosa mettere in una festa in piscina?

Cosa mettere in una festa in piscina?

Cosa mettere in una festa in piscina?

Una cosa che deve accompagnare le vostre feste in piscina sono sicuramente i cocktail, alcolici o analcolici che siano. Organizzate un bancone, anche un tavolino va bene, a bordo piscina, in cui mettere a disposizione dei vostri ospiti le bevande: dissetateli sempre.

Cosa offrire in piscina?

Per quanto riguarda il menù, vanno benissimo stuzzichini, finger food, pasta fredda e insalate di riso, torte salate, una macedonia rinfrescante e qualche dolce. Le bevande devono essere sia alcoliche che analcoliche; cocktail. Succhi di frutta, Coca-Cola e acqua non possono assolutamente mancare.

Come vestirsi per una festa in piscina di sera?

In questo caso ti consigliamo di vestirti a strati: tieni il costume e indossa degli shorts, una canottiera, una maglietta trendy o qualsiasi altro vestito leggero. Ovviamente per gli uomini è tutto molto più semplice: il costume farà da pantaloncino a cui basta abbinare una t-shirt estiva.

Come vestirsi per una cena a bordo piscina?

Potete indossare anche un caftano in lino, oppure una maxi maglia con spacchi, oppure una canotta loose fit larga e ampia, da cui far intravedere il costume da bagno. Per il bottom, optate per un paio di shorts in jeans o in cotone, oppure per un pareo o una gonna a portafoglio corta e facile da sfilare.

Cosa portare a pranzo in piscina?

Un'altra soluzione veloce sono panini e tramezzini con salumi leggeri (come la bresaola o il prosciutto crudo) e le verdure grigliate. Anche piatti freddi come il prosciutto e melone o l'insalata caprese, con mozzarella, pomodori, origano e olio, sono due classici da tenere in considerazione per rimanere leggeri.

Post correlati: