Come si fa il massaggio Lomi Lomi?

Come si fa il massaggio Lomi Lomi?

Come si fa il massaggio Lomi Lomi?

Nel massaggio Lomi Lomi il terapeuta procede con le mani per spalmare lunguento e spanderlo poi con l'avambraccio verso la direzione del cuore. I piedi e il collo vengono trattati nella parte finale del massaggio. Il massaggiatore alterna movimenti dolci a manovre energetiche.

Cosa significa massaggio Lomi Lomi?

Il massaggio Lomi Lomi è un particolare tipo di massaggio originario delle Hawaii. Lo scopo del massaggio Lomi Lomi non consiste nel semplice raggiungimento del benessere fisico, ma anche nel raggiungimento del benessere e dell'armonia con se stessi e con l'ambiente circostante.

Quanto costa un massaggio Lomi Lomi?

Il costo medio di una seduta di massaggio hawaiano è di 45 euro per la durata di 50 minuti. Attualmente in promozione, a 40 euro.

Come si svolge il massaggio hawaiano?

È un tipo di massaggio dolce, con movimenti lenti e costanti che ricordano le onde dell'oceano, atti a far rilassare profondamente la persona che si sottopone al trattamento. Per favorire questo stato di distensione spesso la seduta viene accompagnata da un sottofondo di musica hawaiana.

Come si fa un massaggio thailandese?

Più nel dettaglio, il massaggio thai prevede l'esecuzione di una serie di pressioni, allungamenti, stiramenti, torsioni, estensioni, impastamenti, sollevamenti e l'esecuzione passiva di tecniche di yoga che il massaggiatore fa assumere al massaggiato.

Quanto costa un ciclo di massaggi?

Il costo medio di una sessione di massaggi in Italia si aggira intorno a 30€ e 60€, anche se il prezzo può variare in base alla tipologia del massaggio, la durata della sessione o l'utilizzo di ingredienti speciali.

Cosa fanno i massaggi shiatsu?

L'operatore Shiatsu usa come unico strumento le sue mani: vengono praticate sul corpo del ricevente, lungo la linea dei meridiani (i nostri canali energetici), delle pressioni di diversa natura ed intensità ed attuati alcuni movimenti di stiramenti e rotazioni, il tutto per ottenere il massimo rilassamento.

In che cosa consiste il massaggio thailandese?

Il Massaggio Tradizionale Thailandese può aiutare in caso di dolori muscolari, contratture, tensioni emotive, sciatalgie, dolori cervicali, lombari e di origine reumatica. Agisce sulle articolazioni, sui muscoli e sulla pressione cardiaca.

Post correlati: