Cosa fare con gli invitati al matrimonio?
![Cosa fare con gli invitati al matrimonio?](https://i.ytimg.com/vi/cH4b2FpERWY/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDuE3k26kgHhp_lackEituPiudMTg)
Cosa fare con gli invitati al matrimonio?
Giochi per il ricevimento
- Invitati a caccia. In alto nella foto quello che abbiamo realizzato per il matrimonio di Elisabetta e Roberto. ...
- Caccia alle foto. ...
- Gioco della scarpa. ...
- Indovina chi. ...
- Gratta e vinci. ...
- Cruciverba. ...
- Ballo di cenerentola.
Come funziona il ballo degli sposi?
Dopo il taglio della torta Una volta terminato il banchetto principale, l'atmosfera sarà allietata semplicemente da una musica di sottofondo. A questo punto tra fuochi pirotecnici e bolle di sapone, potete far partire la musica del primo ballo sposi, dando il via al momento delle danze.
Chi accompagna la sposa in chiesa?
la sposa siederà sul sedile posteriore a destra, mentre il padre sarà accanto a lei, a sinistra; l'auto sarà guidata da un autista, estraneo alla coppia, o da un fratello o amico degli sposi; per l'ingresso della sposa nell'auto, dovrà essere l'autista ad aprirle lo sportello. Il padre salirà quindi dopo la sposa.
Chi tiene lo strascico della sposa?
In caso di corteo nuziale tradizionale, la sposa e il padre sono preceduti dai paggetti e seguiti dalle damigelle d'onore che hanno il compito di sostenere lo strascico (se abbastanza lungo).
Chi deve stare in macchina con la sposa?
L'accompagnatore della sposa svolge il ruolo di autista a tutti gli effetti: dopo essersi fermato davanti alla chiesa, passerà dietro la macchina e le aprirà la portiera, aiutandola a scendere.