Cosa sono gli insoliti?
Cosa sono gli insoliti?
[in-sò-li-to] agg., s. s.m. (solo sing.) Ciò che esula dall'ordinario: c'è qlco.
Qual è il sinonimo di insolito?
Sinonimi di insolito Altri sinonimi:particolare, originale, desueto, innaturale, infrequente, insueto.
Che cosa è il tempo Treccani?
tèmpo [Der. del lat. tempus -oris] [LSF] (a) Successione di istanti, intesa sempre come una estensione illimitata, ma tuttavia capace di essere suddivisa, misurata, e distinta, in ogni sua frazione o momento; il tempo può essere assunto come coordinata per lo studio dell'evoluzione temporale dei fenomeni ...
Come si gioca a Insoliti Sospetti?
I giocatori quindi dovranno guardare le carte Sospetti e, discutendo tra loro, decidere quali Sospetti liberare. Se tra i Sospetti liberati ci sarà il Colpevole, tutti i giocatori avranno perso, altrimenti si procederà con un altro turno di gioco ed un'altra domanda, finché non rimane solo il Colpevole sul tavolo.
Che significa insolito straordinario?
estens. Maggiore del solito o del comune, quindi grandissimo, singolare, eccezionale: c'era una folla s.; ottenne uno s. successo; hai avuto una fortuna s.; ha una forza s.; tenore che ha una s. potenza di voce; con valore iperb.: ha un ingegno s.; è dotato di s.
Qual è il contrario di Contento?
contrari infelice, scontento, triste, sofferente, angosciato, mesto, cupo, pensieroso | sfavorevole, inopportuno, inadatto.
Che significa persona straordinaria?
Le persone straordinarie possiedono e trasmettono una saggezza, un modo di fare che ispira rispetto. Sono capaci di creare più energia nelle persone con cui lavorano, attraverso l'empatia. Chiunque vorrebbe averle come amici, colleghi, manager, mentori o leader della propria comunità.